Attenti ai desideri!!


buonanotte-con-stella-cadente-nel-cielo

Formulare desideri precisi ci aiuta a realizzarli

Lavoro/carriera

Sentimenti e vita di coppia

Famiglia di origine

Denaro e benessere economico

Benessere fisico e salute

Amici e supporto

Figli/Futuro/Viaggi

Studi e crescita interiore

Riconoscimenti

Ognuno di questi àmbiti della vita è oggetto di studio del Feng Shui. Analizzando la nostra vita, potremmo realizzare di riscontrare qualche ostacolo o difficoltà nella concretizzazione dei nostri obiettivi, all’interno di uno (o più) degli ambiti sopra elencati.

Con l’aiuto del Feng Shui è possibile trovare e apportare dei rimedi in quel/quei settori della casa che hanno influenza su quegli ambiti della vita che vogliamo migliorare.

Dato che apportare dei cambiamenti richiede sempre una certa dose di energie personali, è bene procedere con uno, massimo due settori per volta.

Proviamo a fare un esempio: se ho problemi con mia madre e desidero un dialogo più aperto oppure il suo appoggio, o semplicemente avere con lei un rapporto più sereno, posso andare a trovare all’interno della mia casa il settore che influenza i rapporti con la famiglia di origine e lì applicare un rimedio Feng Shui.

questions Quindi la prima operazione da fare è capire in quale ambito della nostra vita vogliamo intervenire. Questa può  sembrare una cosa semplice da fare: chi non vorrebbe migliorare qualcosa? In realtà è un esercizio che ci può aiutare  a capire cosa desideriamo veramente…cosa che non è così scontata! Attenti dunque a cosa desideriamo perché  è quello che avremo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...